Hot dog piccanti - Gordon Ramsay

Categoria: Cucina con Ramsay
Hot dog piccanti - Gordon Ramsay

Ingredienti per gli hot dog

Ingredienti per il chili con carne

Ingredienti per le cipolle caramellate

Preparazione:

Per il chili: scaldare un filo di olio in una pentola e farvi appassire la cipolla affettata, aggiungere dopo 5 minuti l'aglio, dopo  un minuto anche i semi di cumino e infine il chili in polvere. Condire la carne tritata con il sale e farla rosolare in una padella con un filo di olio, dopo 8 minuti circa aggiungere la salsa worcester e il concentrato di pomodoro lasciando cuocere per 2 minuti. Unire ora la polpa di pomodoro, lo zucchero, l'origano, sale, pepe, il composto di cipolle e far cuocere tutto per 20 minuti.

Per le cipolle caramellate invece scaldare in una padella un filo di olio e farvi appassire qui le cipolle per 15 minuti; aggiungere ora zucchero e aceto, far caramellare per circa 5 minuti in modo che anche il succo si riduca. Condire con un pizzico di sale.

Bollire i wurstel in acqua bollente salata, poi farli grigliare per circa 6 minuti insieme al pane; unire a questi le cipolline caramellate e farcire i panini, aggiungere 2 cucchiai di chili in ogni panino e completare con il cipollotto affettato e il formaggio grattugiato. 

Guarda anche:

  • Ricette regionali
  • Ricette etniche
  • Ricette Portate

Commenti

Nome:
Scrivi Qui Il Tuo Commento: