Sugo della domenica - Cucina con Buddy
 Dosi per:
4 persone
 Tempo Richiesto:
60 min
 Portata:
Salse- 
Difficoltà:




	
 
Puntata del 21 ottobre 2011, Cucina con Buddy: Il pranzo della domenica. Eseguito da Buddy Valastro, il boss delle torte, su Real Time.
Ingredienti
- 
400 gr
 - 
400 gr
 - 
250 gr
 - 
4 fette
 - 
50 gr
 - 
1/2 tazza
 - 
q.b.
 - 
q.b.
 - 
10 spicchi
 - 
q.b.
 - 
2
 - 
2
 - 
q.b.
 - 
1
 - 
q.b.
 - 
5 scatole
 
Preparazione:
Rosolare l'agnello assieme alla salsiccia, con la carne trita preparare le polpette, bagnare il pancarrè, aggiungere il pecorino, il pangrattato di buddy, sale, pepe, 4 spicchi d'aglio tritati, del prezzemolo e 2 uova impastare accuratamente e formare delle polpette poco più grandi di una pallina da golf, mentre friggiamo le polpette andremo a preparare le braciole, battendo la carne e condendola all'interno con pangrattato di buddy, pecorino, prezzemolo, sale, pepe ed aglio andandole infine a chiudere a forma di fagottino e legandole con dello spago da cucina.
Togliere l'agnello e la salsiccia dalla pentola e far rosolare le braciole, una volta rosolate toglierle; tritare la cipolla e metterla in pentola con 5 spicchi d'aglio schiacciati dell'origano, sale, pepe e basilico, aggiungere il pomodoro, 2 scatole di pelati e 3 scatole di salsa di pomodoro, rimettere la carne in pentola e lasciar sobbollire per circa 4 ore.
Potremo utilizzare il nostro sugo della domenica per condire la pasta.











