Ziti allo sgombro - Masterchef
Puntata di MasterChef Italia, programma con la partecipazione di Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich. Ricetta eseguita da Chiara.	
Ingredienti
- 
2
 
- 
10 foglie
 
- 
1
 
- 
320 gr
 
- 
300 gr
 
- 
q.b.
 
- 
1
 
- 
q.b.
 
- 
2 spicchi
 
- 
q.b.
 
- 
3
 
 
Preparazione:
Preparare la verza sbollentandola prima in acqua salata, scolarla e togliere la parte centrale. Nella stessa acqua mettere a bollire la pasta.
Preparare un concassè di pomodori (sbollentarli, pelarli e tagliarli a dadini). In una padella unire 2 cucchiai di olio con uno spicchio di aglio, quindi aggiungere la cipolla tritata e soffriggere il tutto.
Aggiungere poi alla cipolla la verza, il pomodoro, lo sgombro, e saltare il tutto. Scolare gli ziti e versare anche questi in padella con il sugo. Condire con sale e pepe.
Preparare il condimento degli ziti allo sgombro con un tuorlo sbattuto, l'olio, un pizzico di sale e pepe, la scorza del limone.
Servire gli ziti allo sgombro con questa maionese.
 
  
 
Le Ricette più viste
Social
Ultimi Commenti