Commenti sulla ricetta Torta di Antonia - I menù di Benedetta
-
ottimaInviato da walterIl 22/01/2013 all 09:34
-
@Adele: per farla senza cacao, basta sostituire quest'ultimo (gr 75) con farina o fecolaInviato da ricettemaniaIl 23/07/2012 all 14:02
-
l'ho provata ed è buonissima , ma mi piacerebbe farla senza il cacao..... come posso fare????Inviato da adeleIl 23/07/2012 all 13:00
Ultime Ricette Inserite
- Crostata morbida con frutta fresca
- Tegolini alla nocciola e pistacchio
- Scamorza in carrozza con agretti
- Torta di cioccolato e riso con fragole e cioccolato bianco
- Crocchette cremose di gamberi e mais
- Tortini di pasta fillo con gorgonzola e noci
- Pizza patate e pancetta croccante - Gino Sorbillo
- Torta di alici pastellate e patate
- Stelle filanti in crema di formaggio e verdure






