Torta di Antonia - I menù di Benedetta

Commenti sulla ricetta Torta di Antonia - I menù di Benedetta

  • Inviato da walter
    Il 22/01/2013 all 09:34
    ottima
  • Inviato da ricettemania
    Il 23/07/2012 all 14:02
    @Adele: per farla senza cacao, basta sostituire quest'ultimo (gr 75) con farina o fecola
  • Inviato da adele
    Il 23/07/2012 all 13:00
    l'ho provata ed è buonissima , ma mi piacerebbe farla senza il cacao..... come posso fare????

Guarda anche:

  • Ricette regionali
  • Ricette etniche
  • Ricette Portate