Commenti sulla ricetta Torta alle nocciole - cotto e mangiato
-
mi sembra poca la quantita' di farina ed invece tanto lo zuccheroInviato da roberta vezzaniIl 03/11/2013 all 06:28
-
Fatta e mangiata,BuonissimaInviato da StefiIl 25/10/2013 all 17:26
-
@chiara: la tortiera deve essere da 24/26cmInviato da ricettemaniaIl 16/10/2012 all 13:20
-
che diametro deve avere la tortiera?Inviato da chiaraIl 16/10/2012 all 11:47
-
@daniela: si il lievito ci vuole (scusa la svista, grazie per la segnalazione), ne serve un cucchiainoInviato da ricettemaniaIl 04/10/2012 all 09:00
-
volevo sapere : ma il lievito per dolci non ci vuole?Inviato da danielaIl 03/10/2012 all 09:45
-
A me piacciono tantissimo le nocciole ....penso ne aggiungerò altri 50 gr. e toglierò 50 gr. di zucchero...vado in cucina a prepararla. Sono sicura che sarà buonissssssssssssimaInviato da danielaIl 27/03/2011 all 07:50
Ultime Ricette Inserite
- Crostata morbida con frutta fresca
- Tegolini alla nocciola e pistacchio
- Scamorza in carrozza con agretti
- Torta di cioccolato e riso con fragole e cioccolato bianco
- Crocchette cremose di gamberi e mais
- Tortini di pasta fillo con gorgonzola e noci
- Pizza patate e pancetta croccante - Gino Sorbillo
- Torta di alici pastellate e patate
- Stelle filanti in crema di formaggio e verdure






